Intervista imbarazzante, Re Carlo distrutto per quanto accaduto - GalleriaNews

Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. Il sovrano inglese non ammette ulteriori imbarazzi. Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. É stato un distacco colmo di conseguenze nefaste, soprattutto perché i Duchi di Sussex, una volta lontani dal Regno Unito, non hanno fatto altro che rilasciare una serie di affermazioni esplosive sul trattamento riservato loro dalla famiglia. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. (DiLei)

Carlo sta valutando un viaggio ufficiale negli Stati Uniti nel pieno delle tensioni con il principe Harry, perché è desideroso di incontrare i nipotini Archie e Lilibet. Il sovrano starebbe esplorando la possibilità di un viaggio nel tentativo di affrontare il disaccordo familiare in corso, viaggio che richiederebbe un'ampia preparazione e pianificazione. (ilmessaggero.it)

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020. Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. (GalleriaBorghese.it)

Re Carlo è disperato dopo aver capito quale sia la sua reale situazione

E da quando Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, è intenzionato a sfruttare al meglio il tempo che gli resta, dedicandosi totalmente alla famiglia e al popolo da lui così amato. Vorrebbe, così come vorrebbe qualsiasi altro nonno del mondo, godersi i suoi nipotini, tutti e non solo quelli a lui più vicini. (DiLei)

Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. Re Carlo III ha subito iniziato la terapia e dopo una breve pausa ha anche ricominciato a onorare gli impegni reali. (arabonormannaunesco)

La Monarchia perde momentaneamente un'altra pedina importante e si indebolisce ulteriormente. La settimana scorsa aveva portato una ventata di positività nella Famiglia Reale, dopo mesi difficili a causa della malattia del Re e della Principessa del Galles. (DiLei)