Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. Tutti i dettagli È ormai sfumata la trattativa che avrebbe portato Zirkzee in rossonero. L’attaccante del Bologna sembrerebbe a un passo dal Manchester United. Come riportato da Tuttosport, il club inglese sarebbe vicino al pagamento della clausola. Ma soprattutto, a differenza del calciomercato Milan, sarebbe pronto a trattare per quanto riguarda le commissioni richieste dall’agente Kia (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. Eva A. (fcinter1908)

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee" (Milan News)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Nel pomeriggio, alle 17, Fonseca e il suo team si trasferiranno ufficialmente al Centro Sportivo per dirigere il primo allenamento della nuova stagione. Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan (Dotsport.it)

Il Bologna è stato informato, pagheranno la clausola di Zirkzee per 40 milioni di euro per il trasferimento del giocatore olandese in Premier League. A rivelare la notizia è Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)