Il Lecce a Milano sognando l’impresa. Le probabili formazioni

Il Lecce a Milano sognando l’impresa. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

Milan-Lecce: curiosità e precedenti Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)

I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. (Corriere della Sera)

Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. Milan in crisi, Milan distratto, Milan che concede, Milan che perde punti e partite, Milan con l’allenatore in bilico. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria

Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Nel Lecce squalificato Guilbert. (4-4-2) Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morante, Ramadani, Coulibaly, Banda; Krstovic, Rebic. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)