Roma-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. I giallorossi tornano in campo per la decima giornata di Serie A e oggi, giovedì 31 ottobre, sfideranno il Torino all’Olimpico. Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (CremonaOggi)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)
Vocegiallorossa.it Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)