Coronavirus in Calabria, 3 mesi per guarire: il caso di una donna di Rizziconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insomma in famiglia ora è stata restituita la serenità.
Insomma il soggetto ha vissuto un inferno che è finito dopo novanta giorni di quarantena con l’apprensione del risultato negativo dei due doppi tamponi consecutivi.
Durante l’isolamento il soggetto ha fatto diversi cicli di doppi tamponi accettando con coraggio il risultato, ora negativo ora positivo che non poteva confermare la guarigione.
Tre mesi di isolamento, tanta apprensione e paura e senza vedere una via d’uscita in fondo al tunnel. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
Catanzaro Capoluogo di Regione non deve rimanere un semplice slogan o una vuota parola scritta. La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. (VeritasNews24)
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. – Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (LameziaInforma)
Durante il seminario verrà presentato il volume “I proverbi del suolo / Soil Proverbs”, promosso dalla SISS e di cui la Prof. Adamo è co-editor. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)
Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti. (Il Meridio)
L’effetto distorsivo del debito pregresso opera, ovviamente, sulle correnti risorse di bilancio, che, anziché trovare destinazione per gli interventi programmati in bilancio annuale, vengono, così, drenate al debito pregresso, conducendo ad un grave impoverimento dell’offerta sanitaria. (Corriere della Calabria)
«L’Avviso – continua la nota – è finalizzato a sostenere le imprese appartenenti al comparto ricettivo regionale, che ha subito e potrebbe ulteriormente subire i danni causati dall’epidemia da Covid-19, mediante la concessione di un aiuto per la ricostituzione del capitale circolante. (Corriere della Calabria)