Giornate Professionali del Cinema: Napoli conquista il grande schermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da detenuto nel penitenziario di “Mare Fuori” a supereroe dei sotterranei, Massimiliano Caiazzo interpreta perfettamente l’essenza partenopea. Sarà proprio lui, Massimiliano, il protagonista, al fianco della splendida Serena Rossi e del talentuoso Francesco Di Leva, a portare Napoli e la sua magia nel mondo Disney. “L’idea nasce ben otto anni fa. Giorgio Romano ci invita a Napoli. Sarà proprio a Napoli che scopriremo luoghi magici, luoghi che diventeranno poi lo sfondo della nostra storia”, così Barbara Petronio, presente in sala ed accompagnata dai produttori Gabriele Galli e Giorgio Romano. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. Lo show ha la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano ed è composto da sei puntate. (Movieplayer)

Da oggi in streaming su Disney+ 'Uonderbois', serie girata a Napoli che i registi, Andrea De Sica e Giorgio Romano, e i creatori, Barbara Petronio e Gabriele Galli, descrivono all'Adnkronos così: "Tra 'I Goonies', 'Stranger Things' e Robin Hood 'made in Napoli' c’è 'Uonderbois'", ma anche, "un po’ 'Nu jeans e 'na maglietta", per citare Nino D’Angelo (presente nella serie in un cameo)". (Adnkronos)

Disney+ ha annunciato che il capitano della SSC Napoli, Giovanni di Lorenzo, interpreterà un cameo e sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo in Uonderbois, la nuova serie originale italiana con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano che debutterà il 6 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. (Esquire Italia)

Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. Questo troviamo in Uonderbois, la nuova serie Disney+ disponibile in piattaforma con tutti i suoi sei episodi, che ha la particolarità di essere realizzata nel capoluogo campano e di esser stata presentata proprio in zona, nell'ambito delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. (Movieplayer)

A impreziosire la serie tv c'è anche un cameo di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo, guest star della serie tv. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)