Ajax, Brobbey: "La Lazio ha difensori forti, oggi li studierò e sarà bello affrontarli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ajax, Brobbey: "La Lazio ha difensori forti, oggi li studierò e sarà bello affrontarli" Il centravanti dell'Ajax Brian Brobbey è intervenuto in conferenza stampa prima del match di domani sera che vedrà i Lancieri ospitare la Lazio nella sesta giornata della fase campionato dell'Europa League. Queste le sue parole: Sarà una gara speciale per il mister? “Sì, sappiamo che sarà molto speciale per lui”. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Appello ufficiale della Lazio ai propri tifosi, in vista del discussissimo match di Europa League contro l'Ajax: "Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di UEFA Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l’accesso al settore ospiti - si legge in una nota -. (Sport Mediaset)
Vigilia di Europa League per la Lazio che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l'Ajax. (Sky Sport)
La Lazio si prepara ad affrontare l’Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali, che non parteciperanno alla trasferta e resteranno a Roma per recuperare dai rispettivi infortuni. (Inter-News)
Lazio: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)
"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo centrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Fantacalcio ®)