Ma è l'Atalanta o Sinner? La Dea ne fa sei al disastrato Verona, il tridente del Gasp dà spettacolo

Dopo la frustrazione dello 0-0 di Champions con il Celtic, l’Atalanta esplode in tutta la sua bellezza: 6-1 al Verona, tre gol segnati in un quarto d’ora, un primo tempo chiuso 5-1, una manifestazione di superiorità assoluta. Lookman firma una doppietta e fa impazzire la difesa gialloblù, Retegui firma una doppietta che lo porta a 10 gol in 9 partite di campionato, De Ketelaere pennella un gol memorabile, l’inossidabile De Roon - ancora 90’ minuti per lui - apre la partita con una rete che premia il suo essere inesauribile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

Inter-Juventus, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)

L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. (Corriere della Sera)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)