Bimba morta in Sicilia, genitori indagati per omicidio stradale: la mamma avrebbe avuto la piccola in braccio sul sedile anteriore

Sono indagati per omicidio stradale, dalla Procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Villabate. L’uomo perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura, una Volkswagen Polo, senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. La donna perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta al lato passeggero anteriore dell’auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme sulla sicurezza. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Per la Procura di Palermo, non solo il padre, Rosario Brusa, ma anche la mamma è indagata per omicidio stradale, dopo la morte della bambina di tre anni, nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Villabate (Giornale di Sicilia)

La tragedia è avvenuta alle 3.30 del mattino di domenica. La piccola Aurora, 3 anni, non ha avuto scampo. (il Giornale)

Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate (ilmessaggero.it)

L’incidente di Villabate, indagati i due genitori della bambina morta

Palermo, 7 luglio- Una bambina di tre anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Il Faro online)

/07/2024 10:21:00 (Tp24)

Il papà Rosario Brusa ha riferito che c’era lui al volante della Volkswagen Polo che si è schiantata contro un muro in via Natta nella notte fra sabato e domenica. PALERMO – Entrambi i genitori della piccola Aurora Brusa, morta a 3 anni in un incidente stradale avvenuto a Villabate, sono indagati per omicidio stradale (Livesicilia.it)