Scaloni chiama diversi "italiani" con l'Argentina per le prossime sfide contro Paraguay e Perù. Ecco la scelta su Beltran e Quarta
Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. Non ci sono i due giocatori della Fiorentina Lucas Beltran e Lucas Martinez Quarta, che dunque rimarranno a Firenze durante la sosta per riposare e recuperare le energie dopo il tour de force con la Viola. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Manca poco alla prossima sosta per le nazionali. Dopo questo weekend, infatti, le squadre di club si fermeranno ancora per lasciare spazio agli impegni di Nations League e Qualificazione ai prossimo Mondiali. (DerbyDerbyDerby)
Rodrigo de Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions contro il PSG: "È una partita importante tra due delle squadre migliori di Europa. (TUTTO mercato WEB)
Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)
Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite dell’Argentina di qualificazione al Mondiale. Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. (Calciomercato.com)
Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite di qualificazione ai Mondiali del 2026, in programma il 15 e il 20 novembre contro Paraguay e Perù (fcinter1908)
La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. (Tuttosport)