Champions League, colpaccio Atletico a Parigi. Si rialza il Bayern, Barça macchina da gol. Super Dea a Stoccarda

Champions League, colpaccio Atletico a Parigi. Si rialza il Bayern, Barça macchina da gol. Super Dea a Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. Si conferma una macchina da gol il Barcellona, che passa 5-2 a Belgrado contro la Stella Rossa. Si rialza il Bayern Monaco che con un gol di Jamal Musiala batte 1-0 un Benfica troppo dimesso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

In questo mercoledì di Champions League , in cui l'Italia sorride grazie ai successi di Inter Atalanta , ci sono tante sorprese ma anche conferme, con risultati pesanti soprattutto in chiave classifica. (Eurosport IT)

Tempi duri per Gigio Donnarumma a Parigi. (Corriere della Sera)

La qualificazione è a rischio, così come a rischio è il posto da titolare tra i pali dell'azzurro. (Fanpage.it)

Champions �� OGGI PSG - Club Atlético de Madrid in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. Emery e i suoi non riescono a superare il Bruges e, complice una follia di Mings, vengono sconfitti 1-0: decisivo Vanaken su rigore al 52'. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)

La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)