Champions League, colpaccio Atletico a Parigi. Si rialza il Bayern, Barça macchina da gol. Super Dea a Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. Si conferma una macchina da gol il Barcellona, che passa 5-2 a Belgrado contro la Stella Rossa. Si rialza il Bayern Monaco che con un gol di Jamal Musiala batte 1-0 un Benfica troppo dimesso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
GETTY (Calciomercato.com)
Sono terminati i match della quarta giornata del girone unico di Champions League. Comodo successo in Serbia contro la Stella Rossa per il Barcellona, che coi cinque gol di stasera si conferma miglior l'attacco dell'intera Champions League. (Tutto Napoli)
L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)
Tempi duri per Gigio Donnarumma a Parigi. (Corriere della Sera)
Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare (Milan News 24)