Olimpiadi 2024, gli italiani in gara oggi martedì 6 agosto: occasione Iapichino e Arese, l'Italvolley donne insegue la semifinale. Orari e dove vederli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un nuovo giorno a Parigi e anche oggi alle Olimpiadi 2024 sono in ballo delle medaglie per gli azzurri, che continuano a dare il massimo in questa edizione così intensa di emozioni, sorprese e soddisfazioni, al di là delle apparizioni sul podio. Tuffi, vela, arrampicata sportiva, lotta e tanta atletica: tra le atlete e gli atleti italiani impegnati oggi ai Giochi Olimpici in quest'ultima disciplina ci sono, tra gli altri, Larissa Iapichino e Mattia Furlani nel salto in lungo e Pietro Arese nei 1500 metri. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Occhi puntati anche sul volley femminile per i quarti di finale. Riparte la caccia alle medaglie da parte degli azzurri e anche oggi i colpi di scena potrebbero essere tanti. (Liberoquotidiano.it)
Emanuele Camilli rappresenterà l’Italia nella finale del salto a ostacoli individuale di equitazione. (Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'Italia femminile di volley, gli atleti dell'atletica leggera, i ciclisti e le nuotatrici. Anche nella serata del 6 agosto sono diverse le azzurre e gli azzurri in gara alle Olimpiadi francesi per provare ad avanzare nei rispettivi tornei o portare a casa una medaglia. (Goal Italia)
Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, il Team Italia ha raggiunto un totale di nove medaglie d’oro, un traguardo che non si vedeva a questo punto dei Giochi da Sydney 2000, allora furono 11 ori conquistati fino al decimo giorno. (FIRSTonline)
I Giochi di Parigi stanno regalando grandi emozioni. Lacrime di gioia, nuovi record e sportività. (Sky Tg24 )
Domani, mercoledì 7 agosto, andrà in scena il Giorno 13 delle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 197 ori distribuiti finora, si disputeranno altre 21 finali, e si assegneranno titoli in 10 sport differenti in questa nuova giornata dei Giochi. (OA Sport)