Marocchi: "Il Napoli ha toppato nel secondo tempo col Genoa per un motivo"

Marocchi: "Il Napoli ha toppato nel secondo tempo col Genoa per un motivo" L'ex Juventus Giancarlo Marocchi si è soffermato sulla gara del Napoli, vittorioso in casa del Genoa nonostante una ripresa in calo rispetto al primo tempo. 22/12/2024 23:58 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I punti messi insieme dal Napoli sono già diventati 38 (dopo 17 giornate) e non lasciano dubbi sulla qualità del lavoro fatto finora sulla panchina azzurra da Antonio Conte, che aveva ereditato un gruppo a pezzi dopo il decimo posto del campionato scorso e lo ha rilanciato in pochissimi mesi ai massimi livelli, andando persino al di là delle consegne ricevute da Aure… (la Repubblica)

"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)

A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli L'allenatore ha criticato i suoi giocatori dopo il Genoa. Domenica il Venezia al "Maradona" (Ottopagine)

Il Napoli, meglio scoprire le cause di una folle metamorfosi: Conte deve la vittoria a Meret

Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: (CalcioNapoli24)

Con il brasiliano in campo e sulla sinistra, il Napoli diventa una squadra meno meccanica. In cui l’esterno non deve necessariamente rientrare Neres col Genoa: un assist decisivo, un passaggio chiave, 100% passaggi riusciti, 4 recuperi difensivi (IlNapolista)

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)