Il ministro Giannini: "Nelle scuole aperte d'estate non prof ma educatori e preparatori sportivi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Tenerla aperta significa dare un'alternativa alla strada''. Così il ministro dell'istruzione e dell'università Stefania Giannini, ospite a 'MIX24' di Giovanni Minoli su 'Radio 24', parlando del progetto 'La scuola al Centro', che prevede l'apertura di ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Preoccupazione per l'abbandono del Maria Adelaide, i costi dei progetti e le conseguenze sulle attività commerciali del centro - VIDEO (Aosta Oggi)

Le scuole che potranno essere utilizzate dal CSI e i periodi sono i seguenti Scuola dell’Infanzia Statale... (Bologna 2000)

Roma, 9 giu (Prima Pagina News) “Cercheremo di tenere aperte le scuole laddove tenerle aperte rappresenta un'alternativa alla strada”. (PPN - Prima Pagina News)

Scopriamo le date della prima, seconda e terza prova e quando inizieranno gli orali sia per il Liceo Classico che per quello Scientifico, intanto... (Corretta Informazione)

"In tre anni la supplentite sarà curata". Sulla nomina, nell'anno scolastico appena finito, di 122 mila supplenti, ovvero più o meno gli stessi di un ... (Italia Oggi)

Si avvicina gli esami di Maturità 2016. Agli studenti che stanno ... (Solo News)