Debutto e gol col Psg

Contro il DC United finisce 1-1, ma lo svedese, con la maglia numero 18, a segno dopo appena tre minuti al primo pallone giocato su lancio di Menez. Poi è leader e protagonista in appena 37 minuti giocati. Verratti anonimo, bene Lavezzi Zlatan ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine gara Ibra ha spiegato che il suo nuovo club è "più forte del Milan, perché i rossoneri hanno perso i suoi giocatori migliori" ... (Sky.it)

La gara è stata giocata a Washington ed è finita 1-1. Zlatan Ibrahimovic ha segnato nell'amichevole del suo esordio ieri contro il DC United. (Virgilio)

Debutto con la maglia del Psg e subito gol per Ibra nell'amichevole di Washington contro la DC United (MLS), finita 1-1. Lo svedese è andato a segno dopo 2'. (Sport Mediaset)

Una raccolta di tutte le frasi fatte utilizzate (e ripetute) dallo svedese alle presentazioni con Juventus, Inter, Barcellona, Milan e PSG. (TuttoCalciatori.Net)

Il debutto ufficiale di Zlatan Ibrahimovic con la maglia numero 18 non poteva essere in maniera diversa. Al “Robert Kennedy Stadium” di ... (Calcio mercato web)

In uno dei suoi primi allenamenti parigini, difatti, l' svedese si è scontrato si è scontrato con tre suoi nuovi compagni, Blaise Matuide, Nenè e Jeremy Menez. (Fantagazzetta)