Nigeria-Zimbabwe 1-1, infortunio per Osimhen: l'accaduto | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Quest'oggi la Nigeria è stata impegnata nel confronto con lo Zimbabwe, match valido per le qualificazioni ai Mondiali. La partita è stata sbloccata dal solito Victor Osimhen, che al minuto 74 ha messo in rete il pallone dell'1-0, prima di subire il gol del pareggio che ne ha fissato il punteggio sull'1-1. Victor Osimhen, però, si è gettato a terra nel finale di gara, prima di abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, sta disputando una stagione fantastica. In linea con le aspettative, ma pur sempre straordinaria. Non a caso Victor ha conquistato il riconoscimento più importante per un calciatore africano il 2023, quando aveva trascinato gli azzurri alla vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un pareggio che non è andato giù ad Osimhen e che ha messo in ombra la vittoria contro il Rwanda. Come riporta Tuttomercatoweb, l'attaccante del Napoli, in prestito al Galatasaray, è uscito dal campo visibilmente nervoso a causa dal risultato: una situazione che non è piaciuta per nulla al giocatore, nervoso coi compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è atteso dalla gara di domenica contro il Milan, ma prima ci sono delle novità sull’interessamento per Moise Kean (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli valuta Moise Kean (Europa Calcio)

La delusione e la rabbia di Victor Osimehn al termine della sfida contro lo Zimbabwe Mattia Celio 27 marzo - 13:59 (DerbyDerbyDerby)

Le Super Eagles sono state raggiunte dallo Zimbabwe al 91': la rete di Chirewa ha rimescolato le carte per una delle nazionali storicamente più importanti del Continente che, ora, rischia di saltare l’appuntamento più importante. (Calciomercato.com)