Juric scuote Roma e la Roma: “Manca una mentalità vincente. I giocatori devono avvertire la situazione di totale m***a per reagire”

“Abbiamo mancato i momenti decisivi, certe cose non vanno bene. Serve più fame e anche più malizia. Dobbiamo allenarci più intensamente per lavorare sulla testa. Lo stiamo facendo. Vedo giocatori che sono migliorati molto in tante cose. Non siamo però ciò che deve essere la Roma, cioè una squadra che vince le partite. Ho percepito che manca però una mentalità vincente“. Categorico e incisivo. Come sempre, Ivan Juric non si fa scrupoli e analizza – nella conferenza stampa alla vigilia di Roma–Dinamo Kiev, partita valida per l’Europa League – i problemi che incombono sul club giallorosso: 2 vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

"Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". L'allenatore croato ha cambiato registro, lui sì, comunicativo. (ForzaRoma.info)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

(Credits Domenico Bari) Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)