Inter 0-3 Milan | Highlights | Coppa Italia 24-25

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Finisce in semifinale il cammino dell’Inter in Coppa Italia. A San Siro i nerazzurri perdono 3-0 contro il Milan, dopo l’1-1 dell’andata. A decidere il match la doppietta di Jovic e il gol di Reijnders. Coppa Italia (Inter.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non voglio il recupero eh! Non mi prendete per il culo eh! Non lo voglio! Non lo voglio!": questo il labiale di Simone Inzaghi colto a bordocampo dalle telecamere nel corso del derby che l'Inter ha perso 3-0 contro il Milan in semifinale di Coppa Italia (Milan News)

SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA SU MILANNEWS24 VENEZIA (3-5-2): Radu; Cande, Idzes, […] Veneti beffati 3"> Al Penzo il match valido per la 34ª giornata di Serie A tra Venezia Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Venezia Milan, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. (CalcioNews24.com)

Zazzaroni: «Sfogo Inzaghi con il quarto uomo? Ci sono situazioni in cui gli allenatori dovrebbero essere tollerati…» Le parole del direttore del CorSport Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato cosi del momento Inter e di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Contrariamente a quanto annunciato nelle formazioni ufficiali un'ora fa, sarà Tammy Abraham e non Luka Jović a partire titolare nel 3-4-3 dei rossoneri di Sérgio Conceição in occasione di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 12:30 al 'Penzo'. (Pianeta Milan)

Uno sfogo dovuto alla frustrazione per il risultato, che in quel momento stava aumentando esponenzialmente anche a causa degli "olé" del pubblico rossonero. Ciò che resta del derby di ieri, in casa Inter, oltre alla grande delusione per l'eliminazione è lo sfogo di Simone Inzaghi, che a pochi secondi dalla fine si è rivolto infuriato verso il quarto quasi imponendogli di non dare minuti di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

"Non voglio il recupero eh! Non mi prendete per il culo eh! Non lo voglio! Non lo voglio!", ha urlato Inzaghi al quarto uomo Gianluca Aureliano che ha accolto la sua richiesta. Nel finale della partita Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, si è rivolto furioso al quarto uomo chiedendo di non assegnare il recupero in quanto la sfida era ormai decisa. (Napoli Magazine)