Atalanta verso Udine: sotto osservazione Kolasinac e Bellanova. Ceduto Godfrey
Riposo finito in casa Atalanta, conto alla rovescia per il tour de force di gennaio. Dopo la sosta post-Supercoppa italiana, lunedì 6 i nerazzurri riprenderanno la preparazione a Zingonia in vista della trasferta di Udine, sabato 11 alle 15, primo atto del trittico di campionato che proseguirà martedì 14 al Gewiss Stadium alle 20.45 contro la Juventus per concludersi a Napoli sabato 18 alle 20.45. In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa (fcinter1908)
Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. (SOS Fanta)
Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: “Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14... (SOS Fanta)
Zingonia. Il rientro da Riyadh, poi due giorni di pausa per ricaricare le pile. E ora pensiero all'Udinese, dopo il rientro al lavoro di lunedì 6 gennaio: l'Atalanta torna a proiettarsi sul campionato, con due preoccupazioni in meno. (BergamoNews.it)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
La preparazione continuerà tutta asettimana con allenamenti al pomeriggio e venerdì dopo la rifinitura la squadra partirà in volo per Udine. Prima news da Zingonia del 2025. (Atalantini.com)