Operato uno dei due macchinisti coinvolti nell'incidente tra i due treni: per lui grave trauma toracico

Il macchinista di uno dei convogli coinvolti questa mattina nello scontro sulla metropolitana di Cagliari è stato operato all'ospedale Brotzu per un grave trauma toracico. Ora il paziente si trova in prognosi riservata. Lo si apprende a margine della ... (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

È di circa 50 feriti, tra cui i due macchinisti che conducevano i rispettivi convogli che si sono scontrati frontalmente, il bilancio dell'incidente avvenuto martedì mattina verso le 8 sul binario della metro leggera di Cagliari, in via Vesalio, all ... (L'Huffington Post)

Redazione Tiscali. Lo scontro frontale è avvenuto a velocità moderata. (Tiscali.it)

Tragedia sfiorata stamattina a Pirri, alle porte di Cagliari, quando due treni della metro si sono scontrati: il bilancio è di 85 feriti, quasi tutti studenti, 11 i ricoverati. I più gravi sono i due macchinisti e una studentessa di 16 anni. (Meteo Web)

A due ore dallo scontro, avvenuto alle 8 e 4 minuti, i volontari del 118 hanno concluso il trasferimento in ... (SardiniaPost)

A due ore dallo scontro, avvenuto alle 8 e 4 minuti, i volontari del 118 hanno concluso il trasferimento in ... (SardiniaPost)

Sono saliti a 74 i passeggeri soccorsi stamane a Cagliari dopo lo scontro frontale fra due treni della metropolitiana leggera alla periferia della città. (Sardegna Live)