Calciomercato Milan – Risale Fullkrug? L’Atletico Madrid è vicino a Dovbyk

Calciomercato Milan – Risale Fullkrug? L’Atletico Madrid è vicino a Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Niclas Fullkrug, attaccante tedesco, è un obiettivo di mercato del Milan. Il punto e le novità riguardanti l'Atletico Madrid Matteo Boninsegna 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 23:01) Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund, è finito nel mirino del Milan. Il 31enne è tra gli obiettivi dei rossoneri per rinforzare il reparto offensivo ed affiancare il neo arrivato Alvaro Morata in un reparto che acquisirebbe di gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Redazione CM 3 ore fa (Calciomercato.com)

Il Milan continua a lavorare forte sul mercato. Dopo l'arrivo di Morata, il club rossonero non ha intenzione di fermarsi: Fonseca chiede un secondo attaccante da alternare con lo spagnolo, con caratteristiche più da finalizzatore e con doti differenti dall'ex Atletico. (Fantacalcio ®)

Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 15:46) Intervistato a Sky Sport, Nuri Sahin, nuovo tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato di Niclas Fullkrug, attaccante accostato al Milan (Pianeta Milan)

Milan, dopo Morata ecco un altro attaccante: arriva dalla Premier

«Il via libera all’utilizzo di oltre 210 milioni per le risorse del Fondo sviluppo e coesione rappresenta un grande motivo di soddisfazione per l’Umbria perché attraverso questo straordinario accordo tra il governo Meloni e la Regione Umbria significa essere passati dalle parole ai fatti». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In giro per l’Europa si sta sbloccando il mercato degli attaccante: Youssef En-Nesyri sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Artem Dovbyk è ad un passo dall’Atletico Madrid, con i Colchoneros che verseranno 40 milioni di euro nelle casse del Girona con l’obiettivo di colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Morata. (SportItalia.it)

Il Milan pronto ad ingaggiare un altro attaccante: scelto il profilo, il nuovo centravanti arriva dalla Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)