I fratelli Corsaro, recensione: Giuseppe Fiorello star di una serie che non si distingue

L’attore siciliano si conferma centro del racconto, ma nonostante la sua presenza si avverte il senso di già visto e di compito svolto senza eccellere I fratelli Corsaro, recensione: Giuseppe Fiorello star di una serie che non si distingue C’era un tempo in cui Giuseppe Fiorello era l’“eroe” delle fiction italiane: interpretava personaggi il cui sacrificio e impegno diventava il motore della storia e il simbolo di un’Italia da ricordare e preservare tramite il piccolo schermo. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Fratelli diversi, visto che l’uno è giornalista di cronaca nera (scrive su «Sicilia Oggi»), simpatico, seducente, sensibile al fascino femminile, per questo non ha mai una relazione seria, e l’altro è un avvocato penalista, serissimo, sposatissimo, integerrimo. (Corriere della Sera)

C’era bisogno di questa luce e di questo vento. Respira la televisione, respira Mediaset e respiriamo pure noi, poveri spettatori afflitti da un’estate mortizza e inchiodati per tre mesi alle repliche e a techetechetè. (Buttanissima Sicilia)

Il rapporto con la moglie Eleonora ("ci siamo innamorati al primo sguardo"), ma anche con un padre perduto troppo presto. Il gusto di recitare senza freni nel ruolo di un giornalista di nera, single e un po' Peter Pan ("tutto quello che io non sono"). (la Repubblica)

I fratelli Corsaro, il riassunto e le reazioni alla prima puntata

Scopriamo da quante puntate è composta la serie I fratelli Corsaro, la nuova serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. Scopriamo da quante puntate è composta la serie I fratelli Corsaro con Giuseppe Fiorello, in onda su Canale 5 (Mediaset Infinity)

A quel punto arriverà presto una produzione tv che acquisterà i diritti: con il vantaggio che il calciatore dopo i trent’anni smette, mentre il romanziere può andare avanti tutta la vita. (la Repubblica)

La prima puntata de I Fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Fabrizio Corsaro, interpretato da Giuseppe Fiorello, è un cronista che si sta occupando dell'omicidio di una donna. (Mediaset Infinity)