Jannik Sinner in Arabia, inquadrature tv ripugnanti: lo scempio in diretta

Leonardo Iannacci 17 ottobre 2024 Mentre Matteo Berrettini inciampava negli ottavi del torneo 250 di Stoccolma, schiaffeggiato (7-6, 6-4) dallo sconosciuto svizzerotto Dominic Stricker, numero 317 del mondo, Jannik Sinner ha debuttato alla sua maniera nel Six Kings Slam di Riad, l’esibizione che fa piovere milioni di dollari (1.5 ai sei tennisti partecipanti, 6 a chi vince) ma offre inquadrature televisive dilettantistiche e ripugnanti che impediscono persino di capire dove è la pallina. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. (IlNapolista)

Partita ad alta tensione per Daniil Medvedev contro Jannik Sinner nella prima sfida dei Six Kings Slam di Riyadh. (Corriere TV)

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam, oggi le semifinali: ma perché non si gioca il venerdì?

Due sfide da sogno per decidere i finalisti della ricchissima esibizione di Riyadh: Jannik ritrova Nole a pochi giorni dalla finale di Shanghai Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)

I precedenti Con il successo ottenuto nella finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner si è portato sul 4-4 contro il tennista serbo. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha annientato Medvedev, Alcaraz ha superato Rune. Un giorno di riposo. (La Gazzetta dello Sport)