Incidente di caccia in Sardegna, vittime 2 giovani
I corpi di due cacciatori di Quartu Sant'Elena, dispersi in una zona boschiva, sono stati trovati ieri in tarda serata dai carabinieri nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. I due giovani, uno di 28, l’altro di 27 anni, non erano rincasati dopo una battuta di caccia e i familiari avevano dato l’allarme . Alle ricerche, concentrate nella zona grazie alla localizzazione dei telefoni cellulari e coordinate dalla prefettura di Cagliari, hanno partecipato anche vigili del fuoco e Corpo forestale. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri media
Salerno – Tragico incidente di caccia a Santa Marina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è stato colpito accidentalmente da un colpo di fucile esploso da un compagno di caccia di 44 anni. (Frosinone News)
Un tragico incidente di caccia. Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 27 e 28 anni, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)
Domenica sera (15 dicembre) i carabinieri della compagnia di Quartu Sant'Elena (Cagliari), coadiuvati dai vigili del fuoco di Cagliari e dal corpo forestale regionale, hanno avviato le ricerche di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant'Elena, dispersi nella località boschiva di Mela Murgia. (Today.it)
Due cacciatori di 27 e 28 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. (La Stampa)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Questo particolare ha consentito di ipotizzare quel che potrebbe essere accaduto: uno dei due — quello che non aveva porto d’armi, inesperto — deve aver sentito muoversi qualcosa fra le frasche e ha sparato. (Cronache TV)