Honda gonfia i muscoli a EICMA: tutte le novità del 2025 - News - Pagina 2

Altra novità 2025 di rilievo, il ritorno della “big” Hornet. Quando, oltre 25 anni fa, questo nome faceva la prima apparizione sul mercato, nessuno avrebbe potuto immaginare che quelle moto, così compatte, essenziali e votate alla sportività su strada, sarebbero diventate un punto di riferimento per intere generazioni di motociclisti. Dopo aver riportato la sigla in listino con la bicilindrica 750, è ora il momento della versione 1000 quadricilindrica, proposta in due varianti: le nuove CB1000 Hornet e Hornet SP sfruttano il potente propulsore di 999 cc derivato dalla CBR1000RR Fireblade 2017-2019, che in questa configurazione sprigiona una potenza di 152 CV (157, la versione SP). (InMoto)

Su altri giornali

Nell’aggiornamento della line-up di modelli che comporranno la gamma 2025 Honda è orgogliosa di annunciare le nuove CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025, la famiglia di custom che ha conquistato i due gradini più alti del podio delle vendite di questo segmento in Europa nel 2023. (Info Motori)

La Honda CL500 è uno dei diversi modelli del produttore giapponese aggiornati per il 2025. Compatibile con la patente di guida A2, si ispira ai modelli CL originali degli anni ’60 e ’70, ma viene fornita con attrezzature moderne. (Motorcycle Sports)

Per il nostro Motofestival Andrea Venturini di Honda spiega: “Questi modelli mostrano l’impegno di Honda per una mobilità più pulita, ma senza compromettere le prestazioni. (Moto.it)

Il mondo degli scooter mostra segni di vitalità con molti nuovi modelli

L’EV FUN Concept è il primo modello sportivo elettrico di Honda. Con un occhio speciale al green, alla mobilità sostenibile e un 2025 che per i modelli storici sarà senza dubbio un anno speciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

HONDA PCX 125 (Dueruote)

Il PCX125 ha ora nuove carene, luci Led e un nuovo freno a disco posteriore più potente. Honda, il brand che vende di più in tutta Europa, aggiorna il PCX125, e i due modelli assemblati in Italia, l’SH350 e l’ADV350. (Il Sole 24 ORE)