MotoGP, GP Argentina: orari su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo la gara inaugurale di Buriram la MotoGP torna subito in pista per il secondo round del campionato 2025: da venerdì 14 a domenica 16 marzo infatti il Motomondiale è di scena sul circuito di Termas de Rio Hondo per il GP d'Argentina. Il programma del secondo weekend stagionale della classe regina è quello tradizionale: al venerdì i piloti della MotoGP (ma anche di Moto2 e Moto3) vanno in pista per le prove libere (le FP1) e le pre-qualifiche (le FP2), sabato mattina poi è la volta delle Libere 3 e delle qualifiche con Q1 e Q2 mentre nel pomeriggio c'è la Sprint Race, e domenica si chiude quindi con la gara che assegnerà il bottino più cospicuo di punti validi per i mondiali piloti, team e costruttori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si vola dunque in Argentina, Gran Premio che ritorna nel circus iridato dopo l'anno di stop nel 2023. Si riparte, soprattutto, dalla vittoria di Marc Marquez in Thailandia, capace di completare un weekend semplicemente perfetto: pole position, successo nella Sprint e trionfo nel primo GP dell'anno davanti al fratello Alex e al compagno di squadra Francesco Bagnaia. (Goal Italia)

Marc Marquez ha firmato il miglior tempo nelle prime prove libere del Gran Premio d'Argentina, il secondo della stagione di MotoGP, precedendo Johann Zarco e Alex Marquez. Francesco Bagnaia è solo sedicesimo, mentre Jorge Martin, ancora assente, ha annunciato il forfait anche per il prossimo GP di Austin. (Diretta)