Torino, la confessione choc alla madre: «Mamma, vado a fare una rapina e torno». Ma lei lo denuncia e lo fa arrestare

«Mamma non ce la faccio più, vado a fare una rapina dal “tabacchino” in paese». Erano le 7 del mattino e Angelo (nome di fantasia), 33 anni e un lungo elenco di problemi con la giustizia, stava facendo colazione in cucina con la madre. La donna ha tentato di fermarlo, lo ha inseguito in strada, ma non è riuscita a impedire che il figlio, con problemi di tossicodipendenza, salisse sull’auto diretto verso il centro di Germagnano (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«Mio figlio sta per fare una rapina, fermatelo». È l’avviso che ha raggiunto telefonicamente i carabinieri al mattino presto. Una donna ha chiamato le autorità dopo che il figlio è uscito di casa dicendole: «Mamma, non ce la faccio più, vado a fare una rapina dal tabacchino in paese». (Open)

La donna, però, non ha perso tempo e ha immediatamente avvertito il 112. Quando è salito sulla macchina parcheggiata davanti a casa a Germagnano (Torino), con la madre che cercava di fermarlo è stato chiaro:«Lasciami in pace, vado a rapinare la tabaccheria in paese e torno». (La Stampa)

La donna in un primo momento ha tentato di fermare il giovane ma, non riuscendoci, si è vista costretta a rivolgersi ai carabinieri per denunciare il figlio. Il 33enne, con problemi di tossicodipendenza e con precedenti penali, è stato arrestato poco dopo aver commesso il reato. (Today.it)

A questo punto, alla mamma dell'uomo con problemi di tossicodipendenza non è rimasto altro da fare se non chiamare i carabinieri e avvisarli: «Mio figlio sta per fare una rapina». Lo ha detto alla mamma, e neanche il tempo di provare a fermarlo, un uomo di 33 anni era già in auto diretto al tabacchi che aveva preso di mira. (corriereadriatico.it)

L'uomo, che ora si trova in carcere ad Ivrea, era stato denunciato dalla madre poche ore prima. La donna ha raccontato di aver cercato di fermarlo, ma di non esserci riuscita e di aver deciso di denunciare per evitare il peggio. (Fanpage.it)

Rapina una tabaccheria dopo aver avvisato la mamma che chiama i Carabinieri. Si era impossessato di 400 Gratta&Vinci, per il valore di un migliaio di euro in contanti. Tutto nello spazio di un'ora. Un 33enne giovedì 17 ottobre decide di rapinare una tabaccheria ma prima lo confida alla... (Prima il Canavese)