"Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 4", fiction girata a Matera si conferma regina della domenica con 4.331.000 mila spettatori per 2^ puntata su Rai 1: report e foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce negli ascolti Imma Tataranni su Rai 1. Successo per “Amori impossibili”, titolo della seconda puntata della quarta stagione della fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4″, la serie televisiva che ha conquistato il pubblico italiano con il suo mix di giallo, dramma e ironia, girata tra Matera e Roma e trasmessa domenica 2 marzo in prima serata su Rai 1. E Imma Tataranni si conferma una delle fiction più amate dagli italiani perché il debutto della quarta stagione fa registrare il trionfo negli ascolti con 4.331.000 spettatori, 145.000 in più rispetto ai 3.186.000 spettatori pari al 24. (Sassilive.it)
Su altre fonti
Tra le novità più succulente, spicca la quinta stagione di Mare Fuori, una serie che ha conquistato il cuore del pubblico negli anni precedenti. Marzo sarà un mese ricco di emozioni per gli amanti delle serie tv Rai, con il tanto atteso ritorno di alcune fiction e l’arrivo di nuove storie da scoprire. (SofiaOggi.com)
Imma Tataranni vince la prima serata tv di domenica 2 marzo. La serie di Rai 1 su Rai, giunta alla quarta stagione, è stata vista da 4.384.000 telespettatori, per uno share del 23.9%. Su Canale 5 la serie Tradimento ha registrato un netto di 2.211.000 telespettatori, share 13%. (la Repubblica)
'Che tempo che fa' 1.7 mln, 'Le Iene' 1.4 mln, 'Report' 1.3 mln (LAPRESSE)
Anticipazioni su Alien: Pianeta Terra Il teaser trailer rilasciato recentemente ha già svelato alcune anticipazioni su Alien: Pianeta Terra. (SofiaOggi.com)
La serata di ieri, lunedì 3 marzo, ha regalato al pubblico un mix affascinante di film e programmi di intrattenimento. Con la seconda puntata della fiction Belcanto su Rai1, e un nuovo episodio del reality show Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale5, la gara degli ascolti si è rivelata intensa. (SofiaOggi.com)
Il terzo posto in termini di spettatori è del Nove con ‘Che Tempo Che Fa’ che ottiene 1.763.000 e uno share dell’8,8%, mentre Le Iene su Italia 1 registrano 1.492.000 telespettatori e uno share del 10,7%. (OglioPoNews)