Luna Rossa trionfa: vince la Youth America's Cup per la prima volta

Luna Rossa trionfa: vince la Youth America's Cup per la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Successo storico per Luna Rossa, che vince per la prima volta la Youth America's Cup, la versione riservata alle giovani promesse della Coppa delle Cento Ghinee. Battuta in finale, nel match race secco, American Magic che ha chiuso con un ritardo di 36 secondi Un trionfo. Il team di Luna Rossa composto da Marco Gradoni e Gianluigi Ugolini come timonieri e da Federico Colaninno e Rocco Alekos Falcone come trimmer, conquista per la prima volta la Youth America's Cup, battendo in finale American Magic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia si chiude 1-1 ROMA – Si chiude in parità, sull’1-1, la prima giornata di regate tra Luna Rossa e Ineos Britannia per la finale della Louis Vuitton Cup 2024. (Dire)

Non è più il tempo di studiare e prepararsi su previsioni meteo e mappe nautiche. Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. (ilmessaggero.it)

e sfidare New Zealand, detentore del trofeo. Luna Rossa ha eliminato in semifinale American Magic, mentre Ineos Britannia ha superato Alinghi. Oggi Luna Rossa con Britannia per la serie di finale del Trofeo, che gli Azzurri vinsero ad Aukland. (Il Faro online)

Luna Rossa-Ineos, finale Louis Vuitton Cup: dove vedere la Coppa America in tv e streaming

Luna Rossa Prada Pirelli vuole provare la fuga nella seconda giornata delle finali di Louis Vuitton Cup, in programma nel pomeriggio di sabato 28 settembre. Dopo che le prime due regate che si sono concluse con una vittoria a testa, il sindacato italiano proverà ad allungare su INEOS Britannia con l'obiettivo di avvicinare il pass per la 37a America's Cup (Sport Mediaset)

Tutto in parità nelle acque di Barcellona. Nella prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia si dividono la posta in palio, con una vittoria per parte. (Quotidiano Sportivo)

Finalmente la resa dei conti. Dopo un mese di regate, Luna Rossa Prada Pirelli si gioca l'accesso alla finale di America's Cup 2024. (Sky Sport)