Calciomercato Milan, CLAMOROSO retroscena Rabiot! Offerta MONSTRE rifiutata, la notizia lascia di STUCCO

Calciomercato Milan, CLAMOROSO retroscena Rabiot! Offerta MONSTRE rifiutata, la notizia lascia di STUCCO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, clamoroso retroscena Rabiot! Offerta monstre rifiutata, la firma col Marsiglia lascia perplessi Come riportato dal Corriere dello Sport, ha del clamoroso nel calciomercato Milan il retroscena relativo ad Adrien Rabiot, centrocampista francese che dopo un’estate passata a rifiutare qualsiasi squadra ha finito per accettare il Marsiglia senza coppe. E proprio i rossoneri, secondo il noto quotidiano, erano stati quelli a provarci di più, specie in Serie A, avendo offerto per tre volte (inizio mercato, metà luglio e fine agosto) un contratto di 3 anni a 5 milioni di euro a stagione, un’offerta più alta dunque dei 3.5 a salire che percepirà a Marsiglia. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno in Champions League della Vecchia Signora lo vedrà dalla suite dell’hotel di Marsiglia, dove in queste ore ha preso dimora. Altro che giocare da protagonista la massima competizione europea per club. (Tuttosport)

Lo stipendio del 29enne al Marsi- glia è infatti nettamente inferiore rispetto alle richieste iniziali sugli 8 milioni di euro a stagione: guadagnerà intorno ai 3,5 milioni di euro il primo anno e una cifra più alta il secondo. (Tutto Juve)

Libero dalla fine del suo contratto con la Juventus a giugno scorso, Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique de Marseille. Stando a diversi media francesi, il centrocampista, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite da poco. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot e il nuovo inizio al Marsiglia: l’agente Satin critica la madre

Yildiz la CHIAVE per sbloccare Juve Psv: il PIANO di Thiago Motta e la doppia RICHIESTA per il numero 10... (Juventus News 24)

Visualizzazioni: 508 A un passo dal baratro, il Lione alza (di nuovo) la testa. C’è qualcosa di magico nella sinergia vigente fra Pierre Sage e la sua squadra. Un qualcosa che non si può spiegare a chi rifiuta ancora l’esistenza di un misticismo applicato al pallone. (Calcio Style)

Bruno Satin, agente francese di lungo corso, ha parlato apertamente ai microfoni di RMC Sport, criticando la madre-manager del centrocampista: “Quello che è successo a Rabiot è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno affiancato. (Europa Calcio)