“Giuntoli aveva le mani legate”, la rivelazione sulla cessione spiazza tutti
Il DS della Juventus è stato accusato per la cessione del bomber: svelato il retroscena che ha deciso la trattativa Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. L’opinionista ha parlato della situazione del giovane attaccante, mettendo in luce alcuni aspetti che hanno portato la Juventus a prendere la decisione di cederlo, nonostante la stima e la fiducia per un giovane dalle belle speranze che aveva dimostrato di avere talento. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. (Tuttosport)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
"Juve, allarme difesa: Lindelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (Tutto Napoli)
Sembrava che la giornata di mercoledì 13 novembre potesse essere quella idonea per vedere Juan Cabal approdare al J|Medical per sostenere gli esami strumentali utili ad approfondire il serio infortunio rimediato in Nazionale con la maglia della Colombia. (ilBianconero)
L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)
Verso Milan Juventus, arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Cabal. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. (Milan News 24)