Ghoulam: «In Italia tutto dipenderà dai calendari e dalle coppe europee»
L’ex giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla corsa scudetto. SPECIALE – Faouzi Ghoulam, seduto al tavolo del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della corsa scudetto dell’Inter e del suo ex Napoli. Queste le sue parole: «Scudetto inaspettato? Un anno un po’ speciale, un qualcosa di particolare. L’abbiamo visto anche in Premier con il Leicester nel 2016, in Italia tutto dipenderà dai calendari e ancor di più, si dovrà capire dove arriveranno nelle coppe europee. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Faouzi Ghoulam non ha dubbi sul futuro del campionato. L’ex terzino del Napoli, intervenuto a Sky Sport nell’immediato post-partita del successo sulla Roma, ha analizzato le forze in campo nella corsa scudetto. (Napolipiu.com)
Gli azzurri conducono 1-0 sull'Olanda dopo la vittoria di Matteo Berrettini nel primo singolare di giornata contro Botic van de Zandschulp, battuto in due set con il punteggio di 6-4, 6-2. Ora toccherà a Jannik Sinner sfidare il numero 1 olandese, e 40 del ranking, Tallon Griekspoor. (Adnkronos)
Il numero 17 ATP nel momento della gioia e del trionfo per la Davis ha mostrato il proprio rammarico per non aver dato un grande contributo per la vittoria finale. (Fanpage.it)
Continua la bagarre in vetta alla Serie A, in quello che si conferma un campionato senza precedenti. Dopo il netto successo (Spazio Inter)
Aveva vinto solo una Coppa Davis in tutta la sua storia l'Italia fino al 2023, anno di svolta con il ritorno sul tetto del mondo. In questo 2024 magico per il tennis italiano è arrivato uno storico bis, nella finale di oggi contro l'Olanda: un 2-0 secco firmato dal tifoso viola Matteo Berrettini, che ha superato Van den Zandschulp, e dal solito Sinner che ha vinto contro Griekspoor. (fiorentinanews.com)