Repubblica - Cairo ha accettato l'offerta del Napoli per Buongiorno! Affare praticamente fatto, si tratta su due cose

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Lo annuncia l'edizione online di Repubblica. L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Tutto Napoli)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

"Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus; ed ora sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli: cosa manca per il trasferimento del difensore

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mancino granata fruttera' a Cairo circa 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)