Elenoire Casalegno: "L'Isola è tosta. Sono contenta se mi dicono brava, spesso non ho avuto quello che meritavo"

Elenoire Casalegno si racconta in un'intervista dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi, da lei definita piuttosto difficile da affrontare. La showgirl parla anche della percezione che ha di sé, del rapporto con l'amore e del legame con sua figlia. (Fanpage.it)

Su altre testate

Elenoire Casalegno, in un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato la sua avventura come opinionista nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Elenoire Casalegno, in un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato la sua avventura come opinionista nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Così come avvenuto con il Fratello, non si ha avuto una data precisa, con largo anticipo, per la conclusione. Quale sarà il futuro de L’Isola dei Famosi? Nonostante i giudizi positivi di Pier Silvio Berlusconi in merito all’operato di Vladimir Luxuria, i numeri dell’ultima edizione andata in onda sono stati tutt’altro che soddisfacenti. (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Elenoire Casalegno e la frecciatina a Luxuria: «L'Isola dei Famosi è stata durissima, non ero in studio con l'aria condizionata. Condurla? Fino a oggi sono stata sottovalutata»

Nonostante gli ascolti deludenti, Pier Silvio Berlusconi ha rivelato di essere molto soddisfatto del lavoro svolto sia dalla conduttrice Vladimir Luxuria, sia da Eleonoire Casalegno, che ha trascorso intere settimane in Honduras, tra temperature altissime, quasi 40 gradi ogni giorno, e il 90% di umidità: «Un inferno colorato». (leggo.it)

“Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo” La 48enne, apprezzata per la sua bravura, non disdegnerebbe la conduzione del reality (Gossip News)

Vedi certi Suv con i finestrini neri e senza targhe...». È come se avesse partecipato anche lei da concorrente. (ilmessaggero.it)