Instagram, Hummels si allena con la maglia della Grecia e scherza sul mercato: "Per non alimentare stupide voci" (FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Il futuro di Mats Hummels è ancora in bilico e il difensore centrale tedesco, che si svincolerà dal Borussia Dortmund a partire dal 1° luglio, ha scherzato sulle voci di mercato. Il trentacinquenne è uno degli obiettivi della Roma e sulle sue tracce ci sarebbero anche Napoli e Maiorca ( smentito l'accordo con il club spagnolo ). Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in palestra mentre si allena con la maglia della Grecia di Euro 2012 : "È difficile scegliere una maglia sportiva senza alimentare stupide voci" , la battuta del classe '88 sulle indiscrezioni sul suo futuro. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)

La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. Soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali, con Smalling in uscita e Llorente rientrato al Leeds (in attesa di un possibile ritorno), si cercano nuovi profili oltre a quello di Mats Hummels (Voce Giallo Rossa)

Fronte Hummels. Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. Il croato sta giocando gli Europei (IlNapolista)

Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". (ForzaRoma.info)