Napoli - Palermo, le ufficiali: Gilmour con Lobotka, debutta Rafa Marin

Napoli - Palermo, le ufficiali: Gilmour con Lobotka, debutta Rafa Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c'è l'ex Sirigu. Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di ieri (26 settembre), gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San Paolo e della guardia di finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo, tenutasi nello stadio Maradona, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo «Cobra». (Giornale di Sicilia)

La situazione è stata gestita con annunci ripetuti dello speaker, che invitava i tifosi a interrompere il lancio dei petardi. L'arbitro Collu ha deciso di posticipare la ripresa del gioco per motivi di sicurezza, in attesa che il fumo si diradasse dal campo. (Tutto Juve)

A cura di Giuseppe Cozzolino Tre tifosi del Palermo sono stati fermati all'ingresso dello stadio Maradona di Napoli prima del match di Coppa Italia tra i patroni di casa e gli ospiti siciliani. I tre, infatti, al momento di accedere all'impianto sportivo, sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico dopo i controlli da parte del personale della Digos, del Commissariato di Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Balotelli trova squadra in Italia? La risposta del ds non lascia spazio a interpretazioni

Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Tra i segreti della felicità, c'è l'arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. (ilmattino.it)

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché (CalcioNapoli1926.it)

Porte chiuse, dunque, per Supermario al Palermo. Altri club sono al momento alla finestra… Balotelli al Palermo? Il ds: 'Questa la nostra posizione" (Monza-News)