Paura a Buckingham Palace per la principessa Anna: commozione cerebrale, colpita da uno dei suoi cavalli

La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". Lo ha detto oggi Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è pace per la famiglia reale britannica, già colpita duramente dai problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton. L'ultimo infortunio è capitato alla principessa Anna, sorella di Carlo e secondogenita della defunta regina Elisabetta, nonché roccia instancabile (alla soglia dei 74 anni) di una dinastia a corto di forze. (ilmessaggero.it)

Lo ha fatto sapere... Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. (Virgilio)

La principessa Anna ha dovuto posticipare indefinitamente il suo tour in Canada a causa dell’incidente che l'ha portata ad essere ricoverata in ospedale. La 73enne ha riportato una commozione cerebrale ed è ancora ricoverata (Gossip News)

“Ricoverata per commozione cerebrale dopo una caduta”. Trema la Royal Family e l’Inghilterra tutta

A confermarlo è un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. La principessa Anna, 74 anni il prossimo 15 agosto, è in osservazione in un ospedale di Bristol, anche se si sta riprendendo in fretta. (Io Donna)

A 18 anni inizia ad assumere cariche ufficiali e all’anno seguente risale la sua prima visita ufficiale con i genitori in Austria. Quando nacque il 15 agosto del 1950 era terza in linea di successione al trono reale inglese. (ilmessaggero.it)

In questo periodo la famiglia reale sta passando davvero un brutto quarto d’ora per via della salute. Il 2024 non lo ricorderanno assolutamente volentieri tra un po’ di tempo, dal momento in cui è cominciato subito con delle bruttissime notizie. (BluesHouse)