Operazione al naso per Yildiz. Allenamento terminato. Partitella per i bianconeri. Dalla prossima settimana rientrerà qualche nazionale

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. 14:24 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua sui campi del JTC la preparazione della Juventus che, nella mattinata odierna, si è nuovamente ritrovata dopo la doppia seduta andata in scena nella giornata di ieri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)

Juventus, la maglia numero 10 a Ke Già, la maglia numero 10 che al momento è ancora occupata da Paul Pogba e che in passato è appartenuta a nomi come Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paulo Dybala, per citare gli ultimi proprietari di una maglia cosi prestigiosa. (ilBianconero)

Juventus, Yildiz avrà la maglia numero 10? Sarà fondamentale il rinnovo del contratto per vedere la maglia numero 10 sulle spalle di Yildiz. Ecco cosa serve prima. (ilBianconero)

Yildiz, la maglia numero 10 ad una condizione: ecco cosa sta aspettando la Juventus

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. (Inter-News)

E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)