Ligabue, 'Campovolo alla Reggia di Caserta, che fortuna'
Luciano Ligabue porta Campovolo a Caserta: il megashow che parte da una capienza minima di 32mila persone si farà sabato 6 settembre. 'Campovolo - ha raccontato il rocker incontrando i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
il sospetto è diventato certezza. Poi, quando in via dei Tribunali è spuntato un «Bar Mario» con tanto di memorabilia del cantautore di Correggio - stivali, giacche, dischi d'oro, manifesti... (ilmattino.it)
In pre-sale da oggi i biglietti per gli iscritti al fanclub ufficiale. CASERTA – Lo avevamo annunciato ieri IN QUESTO ARTICOLO, ora è ufficiale: Ligabue farà un grande concerto davanti alla Reggia di Caserta. (CasertaCE)
È il video rilasciato sul prifilo Instagram di Liga e intorno all'happening si respira un clima di grande attesa. Ligabue avvistato nel centro antico di Napoli, dove in via dei Tribunali è spuntato un temporary "Bar Mario" con all'esterno le locandine e la sagoma del rocker di Correggio. (La Repubblica)
“La notte di Certe notti” continuerà sabato 6 settembre 2025 anche alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone): uno dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro Paese farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga. (Rolling Stone Italia)
Ligabue sceglie Caserta e la sua Reggia Borbonica, dopo Campovolo, per festeggiare con il suo pubblico i 30 anni di “Certe Notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis” e i 20 anni dal primo Campovolo. (Corriere della Sera)
Articolo pubblicato il: 30/11/2024 12:54:53 (goldwebtv.it)