Totti compie 48 anni, gli auguri della Roma: “Buon compleanno, Francesco”. E Isabel lo fa piangere: “Ti amo papino” (VIDEO)

NOTIZIE AS ROMA – Giornata speciale per Francesco Totti. Il Capitano della Roma compie oggi 48 anni e ha spento le candeline a mezzanotte in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Sua figlia Isabel è riuscita a commuoverlo con una lettera piena d’amore: “Ti amo papino, sarai sempre con me“. Parole che hanno fatto sciogliere l’ex 10 giallorosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Roma Daily (@laromadaily) Tra i tanti messaggi di auguri sui social spicca ovviamente quello del club giallorosso su X: “Buon compleanno, Francesco“, scrive la Roma, accompagnando il messaggio dal video delle sue migliori giocate. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Allegro con amici stretti e parenti s'improvvisa cantante, sulle note di «Felicità» di Al Bano e Romina Power. (Corriere TV)

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. (Corriere TV)

Un altro messaggio speciale è arrivato dalla figlioletta, che ha portato l’ex giocatore a commuoversi durante la ripresa del video. Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. (RomaNews)

Totti spegne 48 candeline, la dedica della piccola Isabel lo fa commuovere. Il video

Per l'occasione Noemi Bocchi, ieri sera, gli aveva organizzato una festa a sorpresa con tanto di caccia al tesoro per arrivare al regalo. Una cosa ristretta che forse sarà accompagnata da una cena in un ristorante (anche perché all'appello mancavano Chanel e Cristian, i figli più grandi dell'ex bomber). (Today.it)

Una delle principali associazioni a tutela dei consumatori chiede al Governo di ripensare al Bonus Natale per rendere la misura più inclusiva e strutturale (Impresa Italiana)

In alcuni video postati su Instagram dalla compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato immortalato prima mentre leggeva bigliettini sparsi per casa alla ricerca del regalo della compagna, per poi cimentarsi in ‘Felicità’ di Al Bano e Romina insieme alla mamma e agli amici più stretti. (Quotidiano Sportivo)