L'esplosione e gli uomini armati che sparano in strada: l'attacco ad Ankara

Un attacco terroristico ha causato un numero ancora imprecisato di morti e feriti nella capitale turca Ankara, dove uomini armati hanno attaccato la sede dell'azienda aerospaziale statale turca Tusas. A fornire le prime informazioni è stato il ministro degli Intern, Ali Yerlikaya : «È stato realizzato un attacco terroristico allo stabilimento dell'azienda aerospaziale di Stato ad Ankara. Purtroppo ci sono morti e feriti», ha detto Yerlikaya. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito dalle autorità turche, nel corso dell'attacco contro in quartier generale della multinazionale, con sede a Kahramankazan, cittadina che si trova 50 chilometri a nord ovest della capitale Ankara, sono morte almeno dieci persone. (WIRED Italia)

Ultim'ora news 23 ottobre ore 14 Nelle prime immagini diffuse si vedono due uomini incappucciati e armati di armi automatiche fare fuoco e irruzione all’interno della fabbrica. (Milano Finanza)

L'attacco al centro aerospaziale vicino ad Ankara è stato compiuto da 3 terroristi, tra i quali anche una donna. Tre persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite nell'attacco terroristico che ha colpito la sede dell'Industria aerospaziale turca (Tusas) in provincia di Ankara. (Tiscali Notizie)

Attacco terroristico ad Ankara in Turchia, morti e feriti: colpita la sede della Turkish Aerospace Industries

Un attacco terroristico ha causato un numero ancora imprecisato di morti e feriti nella capitale turca Ankara, dove uomini armati hanno attaccato la sede dell'azienda aerospaziale statele turca Tusas. A fornire le prime informazioni è stato il ministro degli Intern, Ali Yerlikaya : "Si è verificato un attacco terroristico allo stabilimento dell'azienda aerospaziale di Stato ad Ankara. (la Repubblica)

Ci sono morti e feriti. Secondo i media ci sarebbero anche degli ostaggi (LAPRESSE)

Mercoledì 23 ottobre, davanti alla sede della Turkish Aerospace Industries, ne sarebbero stati colpiti gli impianti. Immagini diffuse da Ntv mostrano una colonna di fumo davanti all’ingresso. In un post su X Ali Yerlikaya, il ministro dell’Interno, ha dichiarato che “ci sono morti e feriti“. (Virgilio Notizie)