Alte temperature a Soelden, salta la sciata delle atlete alla vigilia del gigante di Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le temperature si sono alzate questa mattina sul ghiacciaio del Rettenbach, a Soelden, per cui gli organizzatori hanno deciso di cancellare la sciata in pista delle atlete per non rovinare il manto del ghiacciaio sul quale il 26 ottobre si aprirà la Coppa del mondo 2024/25 con il gigante femminile. Molta l'attesa per le migliori e per verificare quale sarà la condizione dopo la lunga preparazione estiva. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Colui che ha dominato il trofeo nelle ultime tre stagioni è ancora più favorito del passato, visti i guai fisici di Schwarz e Kilde; Hirscher e Braathen due rientri ricchi di incognite, la classifica più aperta sembra essere di nuovo quella di slalom con Feller che proverà a confermarsi. (NEVEITALIA.IT)
Ci sarà anche l’esordiente Giorgia Collomb tra le sette azzurre impegnate domani nello slalom gigante di Soelden, valevole come prova inaugurale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
(foto Fisi) Sci alpino, con il gigante femminile di Soelden il via della nuova stagione: 7 azzurre in pista, Brignone a caccia del quinto podio sul Rettenbach (il Dolomiti)
Federica Brignone si appresta ad affrontare la nuova stagione con ambizioni importanti e proverà a recitare un ruolo da protagonista sin dalla gara inaugurale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile. (OA Sport)
Reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, in cui ha centrato comunque a Crans Montana il grande exploit della prima vittoria in discesa, Marta Bassino si presenta ai nastri di partenza della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con l’obiettivo di tornare a lottare stabilmente per le posizioni di vertice in gigante e nei SuperG più tecnici. (OA Sport)
Le impressioni in seno alla nazionale italiana a poche ore dal gigante di Soelden che aprirà la Coppa del Mondo (alle 19.30 di stasera l'estrazione dei pettorali). L'emozione della debuttante Collomb e grandi ambizioni, come da tradizione, per le due big affiancate anche da Melesi, Zenere, Platino e Ghisalberti. (NEVEITALIA.IT)