Milan-Genoa, le formazioni: Liberali e Jimenez titolari, l'idea di Fonseca

Milan-Genoa, le formazioni: Liberali e Jimenez titolari, l'idea di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo il j’accuse seguito alla vittoria in Champions con la Stella Rossa, i fatti. «Il Milan è come stare sulle montagne russe. Ma io non mi fermo, se necessario manderò in campo i ragazzi di Milan Futuro e della Primavera», aveva annunciato Paulo Fonseca, irritato per il comportamento dei suoi giocatori. Il proposito non rimarrà tale. Domenica Theo Hernandez si accomoderà in panchina e al suo posto sulla fascia sinistra giocherà Jimenez. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Genoa è finita 0-0 e mette tristezza, nel giorno della festa dei 125 anni: sa di ennesima resa. San Siro lo ha pensato per tutta la sera, guardando il Milan che attaccava il Genoa dalle nove meno un quarto e mai segnava, mai prendeva la porta, mai nemmeno dava fastidio a Leali. (La Gazzetta dello Sport)

Con questo risultato il Milan sale a quota 23 punti (con una gara in meno) mentre il Genoa, che sabato prossimo ospiterà il Napoli, sale a 16. (CalcioNapoli24)

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan scivola all'8° posto. Vetta distante 14 punti

Il Milan delude nella notte del 125° anniversario dalla sua fondazione. Oltre il danno la beffa perché i rossoneri perdono persino una posizione, scavalcati dal Bologna. A oggi nella migliore delle ipotesi e se fossero mantenute le 5 qualificate in Champions saremmo in Conference League, sempre che una squadra fuori dalle prime 8 in classifica non vinca la Coppa Italia. (Milan News)