Tennis, a Pechino Sinner batte Bu in due set, in finale troverà Alcaraz: “Ogni volta è una storia diversa”

– Se l’è dovuta sudare contro il cinese Bu, ma Jannik Sinner è in finale al torneo di Pechino, giocato con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla coscienza. Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. Chi è Bu Yunchaokete, l’astro nascente del tennis che sta facendo parlare di sé Jannik SInnerEPA Il primo set è stato equilibrato fino al 3-2 per Sinner, con un quinto gioco molto combattuto: tenuto il servizio, l’altoatesino ha fatto il break decisivo nel game successivo portandosi sul 4-2, poi tenendo il servizio e gestendo fino al 6-3 che ha chiuso il set. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)

PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner. Jannik vince ancora: batte il cinese Bu in semifinale e raggiunge il grande rivale Alcaraz in finale all'Atp 500 di Pechino (il Dolomiti)

Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Trentino)

Quando si gioca la finale del torneo ATP Pechino: data e orario della partita di tennis

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. (Eurosport IT)

Jannik Sinner va a giocarsi l'ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. (QuiFinanza)

Video suggerito Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì (Fanpage.it)