Mora: “Il Napoli può essere una diretta concorrente dell’Inter”

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero. Nel corso del programma di approfondimento “Napoli Magazine Live”, ha rilasciato dichiarazioni sul match del Napoli contro il Parma. Poi ha voluto anche azzardare un pronostico sul campionato del Napoli… Mora su Napoli-Parma Così Nicola Mora: “Possiamo essere soddisfatti per la vittoria col Parma. La squadra di Pecchia è tosta, aveva già dimostrato di che pasta era fatta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Riprende l'appuntamento con le puntate inedite di Un posto al sole. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 2 settembre troveremo Eduardo di fronte ai sicari del boss Torrente anche se Alberto interverrà prima che accada l’irreparabile. (Spetteguless)

Un Posto al Sole anticipazioni, svolta tra Guido e Mariella: intervengono due amici e cambia il destino della coppia Tornano le anticipazioni settimanali della soap più amata di Rai 3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ecco cosa aspettarci da questa nuova settimana (Libero Magazine)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 28 agosto): Mariella e Guido sempre più vicini alla separazione

Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 30 agosto su Rai 3, eccezionalmente alle 20:30: Rossella sta per conoscere il nuovo primario. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che vanno dalle relazioni familiari e sentimentali, ai problemi sociali e alle vicende legali. (Movieplayer)

Petrazzuolo su Napoli-Parma Così il direttore: “Napoli-Parma? Vittoria entusiasmante, gli azzurri hanno meritato la vittoria. La partita è stata difficile, il Parma è partito a mille. (Terzo Tempo Napoli)

Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni ufficiali e i dettagli su cosa succederà oggi, mercoledì 28 agosto. (ilmessaggero.it)