Juve, Vlahovic e quei due gol per la svolta: “Non scappo dalle responsabilità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

GENOVA. Stava per diventare un caso, Dusan Vlahovic. Una sola partita condita da gol (quella di Verona quando segnò una doppietta), il cambio subito già all’intervallo contro il Napoli, un digiuno che complessivamente proseguiva da 345 minuti, era salito a 393 minuti e sembrava ben più pesante di quello di squadra dopo tre 0-0 in campionato. Ma sul piatto della bilancia c’era anche la fiducia inc… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. Ecco la spiegazione di Marelli. (SpazioJ)

Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)

Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)

2025, ma era rimasto a secco nelle ultime 4 partite consecutive tra campionato e Champions, destando anche qualche malumore tra tifosi e stampa.Diceva qualcuno... Eccolo qui, autore di un'ottima prestazione contro il Genoa , trascinando i bianconeri con una doppietta a Marassi. (Eurosport IT)

Yildiz NON si ferma: OBIETTIVO CHIARO dopo Genoa Juve. Parole da LEADER sui social – (Juventus News 24)