Juve, Vlahovic e quei due gol per la svolta: “Non scappo dalle responsabilità”

GENOVA. Stava per diventare un caso, Dusan Vlahovic. Una sola partita condita da gol (quella di Verona quando segnò una doppietta), il cambio subito già all’intervallo contro il Napoli, un digiuno che complessivamente proseguiva da 345 minuti, era salito a 393 minuti e sembrava ben più pesante di quello di squadra dopo tre 0-0 in campionato. Ma sul piatto della bilancia c’era anche la fiducia inc… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)

Aveva chiuso con un rigore, al 53' di Verona-Juve al "Bentegodi" e ha ricominciato sempre dal dischetto, al 48' di questa sfida del "Ferraris": di astuzia il primo, aspettando la mossa di Montipò, di potenza e precisione quello di Genova, con un sinistro finito sotto l'incrocio alla sinistra di Gollini, che aveva comunque battezzato l'angolo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen si è sbloccato in campionato con il Galatasaray, siglata una doppietta ma la seconda rete è davvero incredibile. E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Quando non lo fai sei il peggiore”: Vlahovic non ci sta, parole nettissime

"La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. (CalcioNapoli1926.it)

La partita ha segnato il ritorno di Dusan Vlahovic, che con una doppietta ha risposto a tutte le critiche, riconquistando momentaneamente il titolo di capocannoniere della Serie A, a pari merito. Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato (SNAI Sportnews)

Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)