Via Paredes e Hummels, c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

"Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. (Tiscali)

ROMA DE ROSSI PAREDES – Tra gli scontenti cronici nella Roma post De Rossi, c’è sicuramente Leandro Paredes. L’argentino, che comunque continua a incassare la fiducia di Scaloni che lo ha convocato nuovamente per il ritiro della “Seleccion”, si è visto ridurre drasticamente il suo minutaggio nel centrocampo giallorosso. (RomaNews)

Non è solo la questione Juric a tenere banco in casa Roma: in bilico anche il futuro di Leandro Paredes in vista del calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)

Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)