Napoli, per il mercato di gennaio nel mirino un difensore centrale

Napoli, per il mercato di gennaio nel mirino un difensore centrale Dalla rosa azzurra dovrebbe uscire Juan Jesus mentre Rafa Marin resterà Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. Attualmente al Tottenham, il ragazzo cresciuto alla Juventus ed esploso al Genoa potrebbe lasciare la Premier per mettersi in mostra nuovamente nel campionato italiano (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli (Tutto Napoli)

Sosta benedetta o maledetta per la formazione azzurra, che da prima in classifica vede stoppare il suo trend positivo cominciato dalla seconda giornata. C’è stata la battuta d’arresto contro l’Atalanta, in casa, che ha rimesso un po’ tutto in ordine, ristabilendo priorità, obiettivi e l’entusiasmo generale della piazza. (CalcioMercato.it)

Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. Il Napoli valuta un colpo in difesa per gennaio e ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è sulle tracce di Kiwior, vuole lasciare l’Arsenal: la formula dell’affare

In casa Napoli si inizia a pensare al calciomercato e sono diverse le idee sul taccuino di Manna. Per il momento siamo solamente nel campo delle idee, ma naturalmente presto bisognerà decidere di sciogliere tutti i dubbi per consentire ad Antonio Conte di avere dei rinforzi importanti per riuscire a provare a centrare lo Scudetto. (Napoli Calcio Live)

Jack Raspadori vuole ritagliarsi spazio da protagonista con l’Italia, contro la Francia, ma il suo futuro al Napoli resta in bilico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior. Il nome in cima alla lista è quello di Kiwior, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)