Lo stile dei vip: i dieci look della settimana – siamo ancora alla Festa del Cinema di Roma

La kermesse del momento è ormai agli sgoccioli, e tra tuxedo d'ordinanza e abiti da sera siamo in attesa del red carpet di chiusura. Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)

– foto | video Video in Evidenza X Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie – guarda MISS LEONE – La protagonista della serata è sicuramente Miriam Leone che, nella nuova serie Minerva e Rai, interpreta una giovane Oriana Fallaci. (OGGI)

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Festa del Cinema di Roma, pagelle look: Elodie sirena in rosso (8), Laetitia Casta scollatura da capogiro (7)

Elodie, ospite della giornata di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2024, ha incantato i fan con un'uscita in rosso, un colore significativo per lei che è ambassador di Save the Children. La sua apparizione con l'abito senza spalline, un tubino con volant sul fondo, un abito fasciante punteggiato di strass tono su tono di Marni (collezione Primavera/Estate 2025) è stata perfetta, merito anche di uno styling essenziale, con décolleté con tacco stiletto (di Casadei) e la chioma sciolta e ondulata (Sky Tg24 )

Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. Johnny Depp, occhio al colletto (la Repubblica)

Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)